Cerca nel blog

giovedì 3 marzo 2011

Tantit: il nuovo centro commerciale di Sassari

Il conto alla rovescia per l'apertura del nuovissimo centro commerciale sassarese è agli sgoccioli: la data di riferimento è il 9 marzo 2011

Tanit, questo il nome del nuovo Parco Commerciale che sta ad indicare la dea punica della fertilità e dell'abbondanza, sorge a pochi passi dal centro di Sassari, non lontano dalla stazione dei treni. 
 Secondo Masema, società che cura l’apertura e la gestione del centro, il nuovo polo commerciale non rappresenta un pericolo per l'economia della città, ma anzi un nuovo stimolo per l'attività economica.

Al suo interno, su una superficie di oltre 40mila metri quadrati divisa in due piani, troveranno posto i tre colossi della G.D.O. Carrefour, Decathlon e Unieuro con PC City e 50 spazi con ogni tipo di attività commerciale, dai bar ai risotranti, dall'abbigliamento agli istituti di credito creando un totale di 700 posti di lavoro. 

Nel piano seminterrato, nel piazzale di accesso all’edificio ed al primo piano saranno realizzati i parcheggi con oltre 1.400 posti auto.

Nessun commento:

Posta un commento