Cerca nel blog

giovedì 31 marzo 2011

Talento al Centro con Bergamo Lavora


Dal 31 marzo al 3 aprile, il Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano (BG) organizza quattro giorni dedicati ai temi del Lavoro, dell’Orientamento e della Formazione, in collaborazione speciale con Adecco Spa, leader mondiale nella gestione delle Risorse Umane,

Obiettivo della manifestazione è quello di dare modo a tutti gli abitanti del territorio e non solo, di usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale, informarsi sulle opportunità di formazione e scoprire arti e mestieri “dimenticati”, molto utili alle imprese del territorio. 

lunedì 28 marzo 2011

Una Mostra fotografica speciale al Centro Commerciale



Dal 24 marzo al 17 aprile, il Centro Commerciale Esselunga di Lissone (MI) presenta la mostra fotografica "Incontro con Africa". 
Il Centro Commerciale situato in Via General Giardino (angolo Via Novelli) ospita le foto realizzate dai volontari dell'Associazione "Il mandorlo" Onlus.

venerdì 25 marzo 2011

Le Rondinelle compioni 15 anni

Grande festa al Centro Commerciale Le Rondinelle alle porte di Brescia. Il centro compie 15 anni e festeggia insieme ai suoi clienti.

Il 25, 26 e 27 marzo sarà possibile partecipare a "Clip star",  la simpatica iniziativa per diventare un personaggio dell'Unità d'Italia in un film o in un cartone animato. Subito in omaggio il DVD.
Domenica 27 marzo grande degustazione della torta per il 15° anniversario in compagnia di Ainett Stephens, la gatta nera di un noto programma televisivo.

giovedì 24 marzo 2011

Sfilata di Primavera al Centro Commerciale Le Torbiere

Domenica 27 marzo 2011, il Centro Commerciale Le Torbiere ospiterà "Moda la Centro", una sorprendente sfilata per presentare le nuove collezioni Primavera-Estate, proposrte dai negozi e dalle boutique del Centro.

Dalle 0re 16:30 le modelle sfileranno e presenteranno tutte le novità della moda primavera-estate 2011.

lunedì 21 marzo 2011

Apple Store al Centro Commerciale Campania

Il Centro Commerciale Campania di Marcianise ospiterà il nuovo Apple Store. Il Centro, collocato sul territorio della provincia di Caserta,  ha già avviato le procedure per il reclutamento del personale con la speranza di aprire il primo negozio del Sud ad inizio primavera.

L'Apple Store Napoli sarà quindi l'Apple Store Caserta: il primo punto vendita del Sud Italia sarà inaugurato in Provincia di Caserta e non a Napoli.

giovedì 17 marzo 2011

Un giorno di festa al Centro Commerciale Le Porte Franche






Nel cuore della Franciacorta, il Centro Commerciale Le Porte Franche propone ai suoi clienti un'apertura straordinaria per festeggiare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Oggi sarà possibile dedicarsi allo shopping e scoprire l'offerta completa del Centro Commerciale dalla 10.00 alle 20.00.

Oltre a negozie e boutique, Le Porte Franche offrono numerosi servizi: l'edicola, un Solarium, due Agenzie Viaggi, servizi bancari, sportello bancomat, una lavanderia, il calzolaio, una sartoria rapida, un fotografo per lo sviluppo delle foto e una fornitissima parafarmacia.

Per tutti i bambini che si voglioni divertire, mentre i genitori scoprono l'ampia offerta commerciale, il Centro mette a loro disposizione l'Area Magicabula.

Per concludere in bellezza una giornata così speciale, il centro propone un modernissimo cinema multisala con 6 sale e ristoranti tipici ed esotici, grilleria e pizzerie.










lunedì 14 marzo 2011

Drive Auchan: passa in auto a ritirare la tua spesa

Auchan, una delle principali realtà della grande distribuzione mondiale presente in modo capillare in Italia, presenta "Drive Auchan"
Il nuovo servizio semplificherà la spesa di tutti i giorni ed è pensato per chi ha poco tempo per gli acquisti e per chi vuole alleggerirsi della fatica di trasportare sacchetti pesanti. 

giovedì 10 marzo 2011

I Salici: nuova galleria commerciale per Bennet

Il nuovo Centro Commerciale “I Salici” di Gallerie Commerciali Bennet S.p.A. verrà realizzato in provincia di Pordenone, a Sacile comune di circa 21.000 abitanti. Avrà una struttura moderna e funzionale realizatta secondo i criteri del minimo impatto ambientale. 

Il nuovo Centro Commerciale ospiterà un ampio Ipermercato Bennet di 8,200 mq e una galleria di 43 negozi che forniranno alla clientela un’ampia gamma di servizi in altri 7000 mq. 

lunedì 7 marzo 2011

Carlo Maffioli presenta Promanagent: la soluzione per la gestione e la valorizzazione delle strutture commerciali.

Promanagement, capitanata da Carlo Maffioli nasce per mettere a frutto l’esperienza decennale della società madre Promos srl nel campo della gestione di grandi strutture commerciali.

Promanagement ha concentrato la sua attenzione principalmente su Centri Commerciali, Retail Park ed Outlet Village. Attualmente  è consulente per il gruppo SMA, ramo CITYPER, per il Centro Commerciale Sant'Anna (Brescia), Centro Commerciale Cityper Rovato, Centro Commerciale Cityper Castenedolo e il nuovissimo Centro Commerciale Ipersimply di Codogno.

giovedì 3 marzo 2011

Tantit: il nuovo centro commerciale di Sassari

Il conto alla rovescia per l'apertura del nuovissimo centro commerciale sassarese è agli sgoccioli: la data di riferimento è il 9 marzo 2011

Tanit, questo il nome del nuovo Parco Commerciale che sta ad indicare la dea punica della fertilità e dell'abbondanza, sorge a pochi passi dal centro di Sassari, non lontano dalla stazione dei treni.