Cerca nel blog

giovedì 2 giugno 2011

Auto d'epoca al Centro commerciale il Vulcano



Dal 4 all’11 giugno il Centro Commerciale Il Vulcano ospita una grande esposizione di auto dei più famosi marchi automobilistici. Più di 20 macchine, cabrio e non, da ammirare in Piazza Vulcano e nelle gallerie del centro. 

Il Centro Commerciale Vulcano rappresenta la prima fase di realizzazione di un più ampio progetto di recupero e trasformazione dell’area Vulcano in Sesto San Giovanni, Milano, in una zona speciale polifunzionale multiservizi, che prenderà il nome di quartiere “Caltacity”.


Il Centro Commerciale Vulcano è particolarmente attivo nell'organizzazione di eventi, concerti e attività per promuovere le attività commerciali presenti al suo interno.

Il Centro Commerciale Vulcano ha una superficie complessiva di 50.000 mq circa.
E’ dotato di circa 3.600 posti auto, distribuiti su due livelli interrati, situati al di sotto dei livelli commerciali e su parcheggi multipiano su quattro livelli, realizzati ai lati del centro, in modo da garantire un facile accesso alla struttura.

La facilità di accesso al Centro è inoltre garantita dalla molteplicità di ingressi previsti:
è possibile entrare direttamente nel Centro Commerciale dall'ingresso su Viale Italia, dalla piazza di copertura sovrastante il Centro, nonché dai parcheggi, tramite i numerosi collegamenti verticali ed orizzontali che assicurano un’ottimale fruibilità della struttura.

Nessun commento:

Posta un commento