Uno spazio per approfondire le origini, le dinamiche di gestione e gli sviluppi dei Centri Commerciali quali punti nevralgici per il commercio e la comunicazione.
giovedì 19 maggio 2011
Silver Award al centro commerciale Mongolfiera di Surbo
Il centro commerciale Mongolfiera di Surbo e Ipercoop hanno ricevuto un importante riconoscimento. si sono infatti aggiudicati un Silver Award, l' “Oscar” del marketing europeo.
L’iniziativa vincitrice dell’ambito riconoscimento è “Maxxisculptures”, un’attività di ambient marketing presentata lo scorso anno a ottobre, in occasione del lancio delle nuove collezioni autunnali.
A conferire l’ambito riconoscimento, l’ICSC, il Consiglio Internazionale dei Centri Commerciali, e una giuria di esperti provenienti da tutta Europa.
In totale sono state 177 le candidature, presentate dai più prestigiosi player del settore e provenienti da 22 Paesi, solo una ventina sono state premiate e di queste solo 3 premi sono andati a centri italiani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento