Per promuovere le bellezze artistiche e architettoniche della città di Saluzzo, l'Amministrazione Comunale ha deciso di aderire alla proposta della Sint Spa, che ha offerto la possibilità di promuovere l'ingresso ai beni culturali della città ai tesserati Ikea family, popolo che conta oltre 3 milioni di aderenti in Italia.
Lo sconto sul biglietto interesserà Casa Cavassa (ingresso attuale 4,50 euro, ridotto 2 euro) e Torre civica (1,50 euro), ma sarà valido anche per le aperture della Castiglia e per il museo di Casa Pellico.
Ikea segnalerà i beni culturali saluzzesi che aderiscono all'iniziativa su un opuscolo distribuito presso i negozi del colosso svedese e sul sito Internet del punto vendita più vicino.
La promozione sarà attivata non appena verrà perfezionata l’adesione della città di Saluzzo al circuito, presumibilmente entro febbraio.
Sempre nell’ottica di far conoscere al pubblico i beni culturali cittadini verrà riproposto, nel pomeriggio del 21 agosto prossimo, il laboratorio presso Mondovicino Outlet Village, già organizzato lo scorso anno dal personale di Casa Cavassa. Per l'occasione, inoltre, verrà allestito uno stand con materiali promozionali della città presso il centro commerciale monregalese.
Nessun commento:
Posta un commento