Carlo Maffioli, presidente di Promos e Promanagement |
Esposti nella galleria del centro, gli elaborati selezionati sono stati votati dai clienti della struttura. Ad ogni istituto coinvolto è stato poi riconosciuto un incentivo in materiale didattico per un valore di 500 euro. In questo modo il concorso ha saputo coinvolgere attivamente la clientela e aiutare concretamente le realtà scolastiche locali, confermando la forte attenzione per il tessuto sociale.
Attivo dal 1994 il Centro Europa di Palazzolo (Bs) è diventato un punto di riferimento per lo shopping con i suoi oltre 40 punti vendita e un ipermercato ad insegna Ipersimply. Non solo, il Centro ha saputo imporsi come luogo d’incontro grazie alla gestione intelligente e strategica dello staff di Promanagement, capitanata da Carlo Maffioli che così commenta le recenti iniziative:
“Queste attività ben si inseriscono nella lunga storia di dialogo con il territorio che caratterizza il Centro Commerciale Europa di Palazzolo sull’Oglio. Una realtà che da sempre si contraddistingue per l’attenzione alle dinamiche sociali e il supporto alla comunità locale”.
Nessun commento:
Posta un commento