La venticinquesima edizione della rassegna del miglior live d'autore, ideata e diretta da Ruggero Pegna, per la prossima tappa tornerà all'Area Concerti del Centro Commerciale Due Mari di Maida, sulla superstrada Lamezia-Catanzaro.
Per il prossimo 11 giugno alle ore 21.00 è previsto il concerto di Francesco Renga che sarà accompagnato per l'occasione dalla sua band e dall´Ensemble Symphony Orchestra.
L'evento, che rinnova la collaborazione tra il Centro Due Mari e Fatti di Musica dopo i concerti di Gianni Morandi e Noemi delle scorse edizioni, festeggerà l'ottavo anniversario della struttura e sarà il momento più atteso di una imperdibile Notte Bianca che si protrarrà fino alle 02.00 del mattino.
Il concerto di Francesco Renga all'Area Concerti Due Mari, per la gioia di tutti i numerosissimi fan calabresi, sarà ad ingresso libero. Imponente il palcoscenico che l'ospiterà, completamente coperto. "La vasta area concerti in cui si svolgerà l'evento - precisa l'organizzazione - è dotata di tutti i comfort e di un'ampia area parcheggi".
Nessun commento:
Posta un commento