Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2011

Casting per le veline di domani al Centro Commerciale Vulcano

09


Sabato 30 aprile il Centro Commerciale Vulcano, l'area commerciale più elegante del milanese, ospita i nuovi Casting per la selezione delle Veline che, dal prossimo anno, saranno chiamate a sostituire Costanza e Federica.

Piazza Vulcano sarà il palcoscenico per l’ormai classica selezione che, come tradizione, avviene in modo pubblico con una performance di tutte le concorrenti. Partecipare alle selezioni è molto semplice: dalle ore 10 sarà possibile iscriversi e registrarsi. 


Le ragazze avranno poi la possibilità di consegnare delle fotografie oppure farsi fotografare dal professionista di scena. Quindi saranno invitate a gruppi di 5 a salire sul palco per una breve intervista e per mettere alla prova le loro capacità di stare in scena, attraverso il classico stacchetto che ha reso celebri le veline.

Sarà possibile iscriversi fino alle ore 15, quando si svolgerà la selezione finale che consentirà di scegliere le candidate a partecipare alle ulteriori fasi di selezione.

Dalle ore 17.00 sono previste le esibizioni delle ragazze che procederanno nelle fasi delle selezioni.
Con le sue 160 vetrine, il Centro Commerciale Vulcano di viale Italia 555 a Sesto San Giovanni è l’area commerciale più fashion del milanese.

Centro Commerciale Vulcano
Viale Italia, 555
20099 Sesto San Giovanni (MI)
www.centrocommercialevulcano.com

Nessun commento:

Posta un commento