Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2011

Napoli: inaugura il nuovo Centro Commerciale Galleria del Mare


E' stata da poco inaugurata la Galleria del Mare, vero e proprio Centro Commerciale alla Stazione Marittima di Napoli.

Cinquataquattro negozi divisi per aree tematiche: dall’abbigliamento e calzature fino a ristoranti, negozi di prodotti tipici campani, bar e cocktail bar, e spazi dedicati all'arte e all'antiquariato. Prevista anche l'apertura di La Garçonne, un locale-discoteca.

Situata al primo piano dell’edificio progettato da Cesare Bazzani, la grande Galleria ha il compito di riempire uno spazio precedentemente deserto e accogliere in modo più sontuoso l’elevata affluenza di turisti e crocieristi del vicino Molo Beverello, che solo nell'ultimo anno sono stati un milione e trecento mila.

"Abbiamo aperto il 30 marzo ma l'inaugurazione ufficiale sarà fatta entro il 10 aprile - ha spiegato spiega Nicola Coccia, presidente Terminal Napoli Spa, società responsabile del restyling -. Puntiamo all'accoglienza con la massima sicurezza e ci rivolgiamo non solo ai turisti, ma anche ai napoletani. La nostra Stazione marittima è in una posizione unica al mondo. Esattamente al centro della città, centrata con San Martino e perpendicolare a Palazzo San Giacomo. Abbiamo evitato la presenza di griffe internazionali, ci saranno marchi locali, che testimoniano l'eccellenza dei prodotti tipici campani".

Nessun commento:

Posta un commento