Cerca nel blog

lunedì 25 aprile 2011

Tanta musica al Centro Commerciale Globo


Un programma ricchissimo di concerti al Centro Commerciale il Globo di Busnago. All'interno del progetto Globo Palco Aperto, il Centro Commerciale propone una serie di concerti e performances musicali da non perdere.

Sabato 30 Apile dalle ore 18:00 si esibirà Valerio Scanu, sabato 21 maggio sarà la volta dei Sangue al cuore, Nomadi Tribute Band, domenica 22 maggio doppio tributo al grende Lucio Battisti, e ancora, sabato 28 maggio il Centro ospiterà la performance dei The Funky Machine con il loro repertorio di musica dante anni '70, '80 e '90.

Il progetto artèculturaGlobo Palco Aperto – nasce dal riscontro del fatto che molti artisti e creativi non trovano l’opportunità fondamentale di avere un pubblico al quale presentare le proprie creazioni. Questo progetto può, quindi, essere un’ottima occasione per coloro che, avendo i requisiti, desiderino presentarsi al pubblico.


Come raggiungerci

Il Centro Commerciale Globo si estende nei comuni di Busnago e Cornate d'Adda, in provincia di Monza e Brianza, ed è raggiungibile nei seguenti modi:

Percorrendo il provinciale Vimercate - Trezzo sull'Adda
Autostrada: uscita Trezzo sull'Adda

Nessun commento:

Posta un commento